raccoltarifiuti-petrilli-milano-005-2880w.jpg

Autorizzazione alla cernita e selezione della carta a Pieve Emanuele

Ogni settore industriale è sottoposto a rigidi standard per lo smaltimento dei rifiuti. Solo un'azienda di professionisti autorizzati riesce a soddisfare quei vincoli. Petrilli ha iniziato il suo percorso occupandosi della cernita e selezione della carta per il riciclo. Oggi l'impresa è una delle maggiori realtà nei servizi ambientali in provincia di Milano, il cui staff è pronto a confrontarsi con il committente per dettagli sulle commesse e per preventivi. Per maggiori informazioni e per affidarvi ai collaboratori dell'azienda, non esitate a contattare la sede di via Clerici 4/6/8, a Pieve Emanuele.

Sensibilità ecologista e servizi ambientali

Petrilli è a disposizione di tutte quelle imprese che basano i propri valori aziendali sul rispetto per l'ambiente e per le generazioni che verranno. Dalle attività commerciali a quelle artigianali e industriali, lo staff garantisce i più alti standard ecologici dalla raccolta allo smaltimento dei rifiuti. La sensibilità verso la natura è, infatti, il tratto che distingue l'impresa fin dagli anni sessanta, fin dai primi interventi per la cernita e selezione della carta destinata al riciclaggio.

raccoltarifiuti-petrilli-milano-003-1920w.jpg
raccoltarifiuti-petrilli-milano-004-1920w.jpg

Tecnologie e professionalità nello stoccaggio dei rifiuti

Si tratti della cernita e selezione della carta o dello smaltimento di materiali industriali, l'investimento in tecnologie all'avanguardia e la conoscenza normativa profonda sono fondamentali per garantire un contributo efficiente e professionale nello smaltimento dei rifiuti. Petrelli investe in macchine, strutture e know how al fine di offrire un contributo valido a 360 gradi. Lo staff rimane disponibile per consulenze mirate.