raccoltarifiuti-petrilli-milano-039-2880

Servizi di raccolta, lavorazione e commercio di carta a Milano e provincia

Da più di cinquant’anni Petrilli offre ai suoi clienti una serie di servizi accurati nel settore della gestione dei rifiuti. Fra le varie attività svolte, sono inclusi anche il commercio e la lavorazione della carta a Milano e dintorni. Privati e aziende, industrie e attività commerciali, possono rivolgersi allo staff di via Clerici 4/6/8, a Pieve Emanuele, in provincia di Milano, per il ritiro dei materiali. L'obiettivo è ridurre gli sprechi e tutelare l'ambiente utilizzando prodotti con una seconda vita.

Cernita e selezione materiali cartacei

Ogni giorno, l'azienda si impegna per assicurare un servizio puntuale ed efficiente di raccolta della carta da macero. Il team della provincia di Milano è preparato e competente e sa eseguire la cernita e la selezione di rifiuti cartacei con attenzione verso le anomalie che potrebbero causare problemi nel processo di produzione. Una volta completate le procedure, i materiali ottenuti vengono immessi nuovamente sul mercato.

raccoltarifiuti-petrilli-milano-040-1920
raccoltarifiuti-petrilli-milano-041-1920

Ritiro, riciclo, commercializzazione carta

L'azienda Petrilli di Pieve Emanuele è vero e proprio punto di riferimento per tutti i servizi di raccolta della carta. La nostra lunga esperienza di lavorazione e commercio della carta con le aziende del milanese sono i nostri biglietti da visita.
Al termine del processo di riciclo, i prodotti vengono commercializzati con le grandi aziende per arrivare sulle scrivanie di tutto il Paese. Lo staff segue i clienti con attenzione per effettuare il ritiro degli scarti in tempi rapidi sia quando programmato sia in caso di emergenza (su chiamata). Preventivi e consulenze iniziali sono gratuiti.