distruzione documenti riservatI

massima tutela della privacy con la ditta petrilli

distruzione documenti riservatI

Uno dei tanti servizi offerti dall’azienda Petrilli di Pieve Emanuele, in Provincia di Milano, riguarda la distruzione documenti riservati, la migliore soluzione per essere sicuri del pieno rispetto della privacy e della sicurezza dei propri interessi. Grazie ad un sistema dedicato la ditta lombarda effettua tutta una serie di operazioni finalizzate alla distruzione, mediante triturazione, di supporti contenenti dati personali e sensibili e rientra a pieno titolo tra le procedure che le aziende possono intraprendere per rispettare i dettami della normativa sulla privacy e di quella ambientale.

Questo servizio di distruzione di documenti riservati della Petrilli non è solo la migliore risposta alle esigenze in campo normativo, ma e anche e soprattutto una risposta alla richiesta di tutela della privacy, garantendo così la migliore riservatezza da parte di ogni azienda o cliente. A disposizione per l’eliminazione di piccoli e grandi quantitativi di documenti cartacei, con tecnologie definitive.

Per richiedere un preventivo o informazioni riguardo questo servizio basta contattare la Petrilli compilando il form nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamando il numero di telefono 02 90725609. La sede dell’azienda è a Pieve Emanuele, alle porte di Milano, in Via Clerici 4/6/8, ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00.

Share by: