raccoltarifiuti-petrilli-milano-032-2880

Servizi di distruzione documenti riservati e tutela privacy a Milano

Petrilli offre un contributo nella gestione degli scarti fra i più professionali del settore. L'azienda dedica i suoi sforzi a un ampio ventaglio di attività che va dai servizi di depurazione fino alla distruzione dei documenti riservati. I collaboratori intervengono con cura in modo da assicurare la massima tutela della privacy per il cliente. Per maggiori dettagli sui servizi di depurazione e triturazione degli archivi, chiedete una consulenza dettagliata allo staff della sede di via Clerici 4/6/8, a Pieve Emanuele.

Triturazione dei documenti privati e aziendali

Professionisti, privati, enti pubblici e aziende possono aver accumulato quintali di fascicoli cartacei durante il corso degli anni. A volte le esigenze di spazio e le possibilità infinite offerte dalla digitalizzazione dei documenti richiedono e consentono la distruzione degli archivi. Lo staff di Pieve Emanuele si occupa di tutte le operazioni mediante triturazione. Al termine del processo, l'azienda ricicla il materiale senza alcun rischio per la privacy del cliente.

raccoltarifiuti-petrilli-milano-033-1920
raccoltarifiuti-petrilli-milano-034-1920

Distruzione archivi a norma di legge

La distruzione degli archivi può includere documenti contenenti dati personali e sensibili. Questa attività è del tutto trasparente e rientra a pieno titolo tra le procedure che le aziende possono intraprendere. Tuttavia, è fondamentale rispettare i vincoli della normativa sulla privacy e di quella ambientale. Lo staff di Pieve Emanuele agisce con il massimo della riservatezza in accordo con quanto prescritto dalle procedure previste dalla legge.