raccoltarifiuti-petrilli-milano-006-2880w.jpg

Servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti a Pieve Emanuele

Offrire un servizio per le imprese capace di garantire il massimo rispetto dell'ecosistema significa avere cura di ciò che è pericoloso per l'ambiente tanto quanto per le economie locali. Da anni, Petrilli è a disposizione di tutte quelle attività che basano i propri valori aziendali sul rispetto per la natura per la raccolta e smaltimento dei rifiuti. Attività commerciali a artigianali, siti industriali e cantieri edili, i tecnici intervengono in qualunque contesto al fine di prestare un'opera a 360 gradi. Per preventivi su raccolta e smaltimento dei rifiuti, non esitate a confrontarvi con la sete di via Clerici 4/6/8, a Pieve Emanuele.

Mezzi all'avanguardia e smaltimento rifiuti efficiente

Gli investimenti in mezzi cassonati e strutture per lo stoccaggio dei materiali sono stati fondamentali per allargare le competenze dell'impresa, per prelevare e trasportare gli scarti di produzione della vostra attività. Che sia un’industria o una tipografia, una legatoria o un istituto di credito, lo staff è in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze in modo da occuparsi della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti in tempi rapidi e a costi contenuti.

raccoltarifiuti-petrilli-milano-007-1920w.jpg
raccoltarifiuti-petrilli-milano-008-1920w.jpg

Smaltimento rifiuti, eliminazione dei documenti

L'attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti abbraccia un ampio spettro di settori industriali. Petrilli dispone delle autorizzazioni per il trasporto e lo stoccaggio di: materiali ferrosi, carta, vetro, materiali plastici, legno. Grazie alle competenze certificate, la ditta può occuparsi delle attività ambientali per uffici, enti pubblici, grandi industrie, laboratori artigiani e ogni altro genere di azienda. Il servizio include la triturazione dei documenti riservati.