Smaltimento rifiuti industriali

raccolta rifiuti di origine industriale

raccolta rifiuti industriali

Se siete alla ricerca di un’azienda specializzata nel settore dello smaltimento dei rifiuti industriali, che disponga di mezzi idonei e di tutte le autorizzazioni previste per la raccolta delle varie tipologie di rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi, rivolgetevi a Petrilli.

L’azienda, con sede a Pieve Emanuele, in provincia di Milano, opera fin dagli anni Sessanta nell’ambito dell’offerta di servizi ecologici.

ritiro scarti di produzione

L’azienda si occupa dello smaltimento dei rifiuti industriali, garantendo non solo la raccolta, ma anche le operazioni di selezione, trattamento e riciclaggio di materie plastiche, rifiuti e scarti di produzione, quali la carta, il vetro, materiali ferrosi, legno, materiali non ferrosi o di altra natura.

Il riciclaggio di materie plastiche non degradabili ad esempio è fondamentale perchè si tratta di un materiale altamente inquinante.

Il trattamento delle materie plastiche

Il servizio di riciclaggio di materie plastiche, così come il trattamento dei rifiuti delle industrie in generale, deve essere effettuato da aziende competenti, in grado di assicurare il ciclo completo.

Petrilli è in grado di occuparsi in modo completo anche della gestione delle discariche, grazie alla pluriennale esperienza, che le ha consentito di diventare un punto di riferimento per la regione Lombardia. Per conoscere i termini del servizio, non esitate a contattare gli uffici telefonicamente o via email.

Share by: