raccoltarifiuti-petrilli-milano-009-2880w.jpg

Smaltimento di rifiuti industriali a Milano e provincia

Coloro che sono alla ricerca di un’azienda con basi solide nel settore dello smaltimento dei rifiuti industriali a Milano e dintorni, possono trovare in Petrilli un partner affidabile. Da oltre 50 anni, l'impresa garantisce un contributo d'eccellenza che va dalla raccolta dei materiali al riciclaggio delle materie plastiche. Mezzi, competenze e autorizzazioni fanno sì che ogni servizio venga svolto nel pieno rispetto dell'ambiente e della normativa. Affidatevi ai nostri operatori di via Clerici 4/6/8, a Pieve Emanuele, per un piano di smaltimento adeguato.

Trattamento e smaltimento scarti industriali

La selezione, il trattamento e il riciclaggio di materie plastiche sono solo alcune delle attività dell'impresa destinate al settore industriale. Lo staff si occupa del recupero di tutti gli scarti di produzione, siano essi: carta, vetro, metalli ferrosi e non, legno e materiali impiegati nel processo industriale. Gli operatori rimangono in contatto per definire le date del recupero dei container in sede e si occupano personalmente della cernita in modo da rispettare tutte le norme del settore.

raccoltarifiuti-petrilli-milano-014-1920w.jpg
raccoltarifiuti-petrilli-milano-018-1920w.jpg

Riciclo della plastica: gestione completa del processo

Un ampio spazio delle attività aziendali è dedicato al riciclaggio di materie plastiche non degradabili, un materiale altamente inquinante sempre più sotto la lente d'ingrandimento dei media. L'azienda vanta le competenze adeguate per curare il ciclo di recupero in modo autonomo. Raccolta, gestione delle discariche, fasi di lavorazione e reimmissione sul mercato: grazie alla pluriennale esperienza, la ditta è un punto di riferimento per la regione Lombardia.