smaltimento rifiuti speciali

RACCOLTA RIFIUTI speciali

smaltimento rifiuti pericolosi

Siete alla ricerca di un'azienda specializzata in fornitura di servizi ecologici per effettuare il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dalla vostra attività edile, industriale o commerciale, in modo corretto?

Contattate Petrilli, azienda con sede a Pieve Emanuele, in provincia di Milano, che dagli anni Sessanta opera nel settore dei servizi ambientali, gestendo con grande efficienza anche lo smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi.

Raccolta scarti di lavorazione

L’azienda milanese offre vari servizi personalizzabili in base all’attività e alle esigenze del caso, per effettuare la raccolta ed il conferimento in discarica di rifiuti derivanti da lavorazioni agricole, artigianali, industriali o dal settore edile, per cantieri di demolizione, costruzione e scavo, provenienti da cantieri.

Preservare un ambiente sano e dare un servizio alle aziende e alla comunità efficiente, nel rispetto delle normative di legge in materia e in linea con la politica del risparmio energetico e del riciclo dei materiali.

Trasporto rifiuti speciali

Grazie a cinquant’anni di esperienza nel settore, Petrilli è oggi un punto di riferimento per il settore della raccolta differenziata dei rifiuti non solo a Milano, ma in tutta la Lombardia.

L’azienda oggi dispone infatti di un parco mezzi e macchinari speciali, adibiti al trasporto dei rifiuti.

Per saperne di più riguardo alle procedure per la raccolta dei rifiuti industriali, contattate l'ufficio tecnico e troverete personale competente e specializzato, pronto a rispondere prontamente ad ogni necessità, offrendo soluzioni personalizzate.

Share by: