raccoltarifiuti-petrilli-milano-019-2880w.jpg

Ritiro e smaltimento di rifiuti speciali a Milano e provincia

Garantire un servizio all'avanguardia nel settore del trattamento degli scarti significa intervenire con attenzione per recuperare i materiali che possono essere riutilizzati. Petrilli garantisce un contributo efficace per quanto riguarda il ritiro e smaltimento di rifiuti speciali, operando principalmente a Milano e provincia. Dagli inerti ai metalli ferrosi, ogni spedizione viene stoccata in depositi autorizzati ed è sottoposta a cicli di selezione automatizzati che dividono le diverse materie. Contattate lo staff di via Clerici 4/6/8, a Pieve Emanuele per il ritiro dei rifiuti speciali in tempi oltremodo rapidi.

Raccolta inerti e conferimento in discarica

L’azienda milanese offre vari servizi personalizzabili in base alle vostre esigenze. Buona parte delle attività sono strettamente connesse alla raccolta e al conferimento in discarica di rifiuti derivanti da lavorazioni agricole, artigianali, industriali o del settore edile. Potete scegliere il noleggio di container per la raccolta autonoma così come il servizio di trasporto rifiuti con mezzi idonei.

raccoltarifiuti-petrilli-milano-021-1920w.jpg
raccoltarifiuti-petrilli-milano-029-1920w.jpg

Smaltimento degli inerti e di rifiuti speciali

Il materiale da costruzione di scarto e quello di demolizioni può essere sottoposto a processi di riciclo. Grazie a una serie di attrezzature speciali, l'azienda è un punto di riferimento per il settore della raccolta differenziata dei rifiuti in tutta la Lombardia. Non solo container e mezzi per il ritiro e lo smaltimento dei rifiuti speciali, ma anche strutture e macchinari per la separazione delle materie e il trattamento volto ad assicurarne la massima sicurezza: l'azienda dispone delle competenze e degli strumenti per occuparsi dell'opera a 360 gradi.