trasporto rifiuti

Raccolta differenziata dei rifiuti

trasporto rifiuti

Per le industrie e le attività commerciali ed artigianali, operanti nei settori di produzione imballaggi, grande distribuzione, legatoria, tipografia, istituti di credito e per tutte quelle aziende che producono scarti in materiali riutilizzabili come carta, vetro, materiali ferrosi e non, materiali plastici e legno; Petrilli propone servizi mirati per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti.

L’azienda, con sede a Pieve Emanuele, in provincia di Milano, si occupa della gestione della raccolta differenziata e del recupero degli scarti di lavorazione, fin dagli anni Sessanta e vanta una lunga esperienza.

Selezione e stoccaggio rifiuti

Il servizio di trasporto di rifiuti industriali rivolto ad aziende private e pubbliche, prevede l’impiego di moderni sistemi di raccolta dei rifiuti come press-container, cassonetti e gabbie metalliche.

Questi metodi di raccolta offrono il vantaggio di poter effettuare al meglio lo stoccaggio dei rifiuti, ottimizzando gli spazi a disposizione, riducendo i tempi di raccolta, per offrire un servizio di qualità, efficace e tempestivo.

Conferimento rifiuti in discarica

L’attività di Petrilli non si limita però allo stoccaggio e al trasporto rifiuti, ma prevede anche un servizio di selezione e cernita dei materiali da riciclo ed il loro conferimento agli operatori addetti alla rimessa in circolo di ciò che risulta riutilizzabile, fornendo un servizio ecologico nel rispetto dell'ambiente e ad alta valenza civile.

Per maggiori informazioni contattate l’ufficio tecnico e troverete personale competente, pronto a fornirvi tutte le risposte possibili in tema di corretto smaltimento dei rifiuti.

Share by: