raccoltarifiuti-petrilli-milano-009-2880w.jpg

Raccolta e riciclaggio della carta da macero a Milano e provincia

Petrilli Srl muove i primi passi nel settore dello smaltimento dei rifiuti occupandosi della raccolta della carta da macero. Grazie all'attitudine volta verso il futuro e le sensibilità ambientali, l'azienda è fra le prime a occuparsi del riciclaggio della carta. Legatorie, uffici e archivi, aziende di settore: in pochi anni, le maggiori realtà imprenditoriali del Nord Ovest hanno scelto di affidarsi allo staff di via Clerici 4/6/8, a Pieve Emanuele, per la gestione degli scarti.

Produzione della carta dal riciclo

L'azienda milanese è protagonista all'interno del processo di riciclaggio della carta. Tramite appositi procedimenti di lavorazione, il materiale trova nuova vita e può essere nuovamente immesso nel circuito commerciale. Il servizio di raccolta della carta da macero a Milano e dintorni può essere effettuato in accordo con scadenze programmate o a seconda delle esigenze del committente. Lo staff si preoccupa di svuotare i cassonetti e i container per il riciclo e di effettuare il trasporto in discarica.

raccoltarifiuti-petrilli-milano-011-1920w.jpg
raccoltarifiuti-petrilli-milano-013-1920w.jpg

Gestione a 360 gradi degli scarti cartacei

Ogni giorno, l'impresa di Pieve Emanuele (MI) si impegna in procedure di verifica sulla provenienza dei rifiuti. La cernita e la selezione della carta da macero raccolta sono imprescindibili per evitare infiltrazioni pericolose per la falda acquifera e per avviare il processo di riciclaggio della carta efficiente. L'ufficio tecnico rimane a disposizione per illustrare tutte le attività e per rispondere alle vostre richieste in tempi rapidi. I tecnici sono pronti ad avviare la raccolta in poche ore dalla chiamata.