raccoltarifiuti-petrilli-milano-020-2880

Selezione e trasporto dei rifiuti a Milano e dintorni

Le procedure di differenziazione dei rifiuti sono fra le prime pratiche necessarie per dare forma a una società attenta all'ecosistema. Petrilli Srl rimane a disposizione delle imprese per consulenze sulle best practice di raccolta degli scarti tanto quanto per la selezione ed il trasporto dei rifiuti secondo le categorie indicate per avviare le fasi di riciclo. Aziende operanti nei settori di produzione imballaggi, grande distribuzione, legatorie, tipografie, istituti di credito, imprese edili e industrie: qualunque sia il vostro settore di competenza, rivolgetevi allo staff di via Clerici 4/6/8, a Pieve Emanuele, per le attività di selezione dei rifiuti.

Raccolta rifiuti con container e gabbie

Carta, vetro, metalli ferrosi e non, materiali plastici, legno, inerti: il servizio di selezione e trasporto dei rifiuti industriali a Milano prevede l’impiego di moderni sistemi che consentono lo stoccaggio dei principali materiali. La raccolta avviene con press-container, cassonetti e gabbie metalliche. Queste strutture permettono di ottimizzare gli spazi a disposizione riducendo i tempi di raccolta. L'azienda riesce, quindi, a offrire un servizio di qualità, efficace e tempestivo.

raccoltarifiuti-petrilli-milano-030-1920
raccoltarifiuti-petrilli-milano-031-1920

Riciclaggio dei materiali e cernita in discarica

Oltre allo stoccaggio e al trasporto dei rifiuti, l'azienda si occupa della selezione dei rifiuti con cernita dei materiali da riciclo. Petrilli è autorizzata al conferimento agli operatori addetti della rimessa. L'obiettivo è immettere nuovamente le materie nel ciclo commerciale assicurando materiali di elevata qualità (si tratti di cartone o di inerti derivati dalla demolizione delle strutture edili). Per i materiali che non possono essere riciclati, ci occupiamo dello smaltimento dei rifiuti speciali e industriali.